Se desidera esercitare il diritto di recesso sull’intero ordine oppure su uno o più articoli acquistati la invitiamo a comunicare che intende effettuare il reso via e-mail all’indirizzo servizioclienti@hulashop.it utilizzando il modello messo a disposizione al seguente link: /pages/modulo-di-recesso e specificando il suo numero di ordine ed i codici dei capi che intende restituire;
- i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
- il cartellino identificativo deve essere attaccato ai prodotti;
- i prodotti devono essere restituiti integri e non utilizzati nella loro confezione originale;
- Fenice srl si riserva il diritto di non accettare capi danneggiati e/o utilizzati;
- i prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro 14 giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricezione.
I capi devono poi essere spediti al seguente indirizzo:
Fenice srlVia Leonardo Gallucci 1988900 Crotone
Il costo della restituzione del prodotto/i al nostro magazzino, sia tramite corriere o servizio postale, è esclusivamente a carico del cliente.
Il cliente può scegliere di:
- ricevere un rimborso: I costi amministrativi di rimborso sono a carico di Fenice srl.
- effettuare un cambio: Nota bene: Alcuni prodotti sono disponibili in una sola dimensione / colore / lunghezza. Questi prodotti non possono pertanto essere cambiati per una diversa dimensione / colore / lunghezza / etc. In caso di cambio il nuovo prodotto verrà spedito una volta che avremo ricevuto il prodotto originale/i e ne avremo verificato le condizioni.
- ricevere da Hula Shop un coupon di valore pari ai capi acquistati da poter utilizzare per un nuovo ordine
Tutti i costi di spedizione del prodotto che viene restituito, sia tramite corriere sia tramite servizio postale, sono a carico del cliente. Il cliente sarà quindi rimborsato del valore del prodotto restituito .
Per ogni chiarimento e info potete rivolgervi sempre a servizioclienti@hulashop.it